Termosifone Ambulante
Feb. 25th, 2020 11:12 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Fandom: Haikyuu
Personaggi: Iwaizumi Hajime, Oikawa Tooru
Rating: SFW
Parole: 290
Prompt: Spokon
Note:
Tratta da una storia vera LOL
Iwaizumi era quello che Oikawa adorava definire un termosifone ambulante. Infatti non importava che fosse pieno inverno o l’estate più calda degli ultimi vent’anni: Hajime sembrava essere in grado di emettere sempre calore. E di quello Tooru ne era immensamente grato.
Perché Oikawa, al contrario suo, mal sopportava le basse temperature. Detestava vedere le mani screpolarsi per il freddo, per non parlare dei raffreddori e delle influenze. Lui era nato in piena estate e il suo corpo sapeva di avere sempre bisogno di un certo tipo di calore, che per fortuna Iwaizumi era in grado di fornirgli in modo naturale.
Per quel motivo d'inverno, o quando le temperature si abbassavano troppo per i suoi gusti, era solito cercare il calore del suo compagno in ogni modo… anche a costo di rischiare seriamente la vita.
Infatti, fu un: «Ti ammazzo!», che lo accolse seguito da un brivido quando, andando a sedersi alle spalle di Hajime, si azzardò ad infilare le mani congelate sotto la felpa dell’altro ragazzo. Era bollente e sentí subito un vago accenno di sollievo abbracciarlo.
«Ma ho tanto freddo, Iwa-chan… le mani sono preziose per un alzatore, vuoi che il tuo Capitano stia male?», si lamentò, cercando di impietosirlo. Appoggiò infatti il mento sulla sua spalla, tirando fuori il labbro inferiore in un broncio.
Iwaizumi emise un verso esasperato.
«Ho un idiota per capitano, ed hai i guanti sulla scrivania!», esclamò in risposta Hajime, senza però fare niente per allontanarlo, e lì Oikawa seppe di aver vinto.
Sorrise vittorioso, permettendosi di scoccargli un bacio sulla guancia.
«Guanti o non guanti, tu sei più caldo Iwa-chan… grazie per essere il mio termosifone ambulante~», cinguettò allegramente, sistemandosi meglio contro di Iwaizumi per godere di quel calore riservato solo a lui.