kurecchi: (Default)
[personal profile] kurecchi
Parole: 520
Prompt: Pioggia/Sereno

-----

Per quanto la Pozione Anti-Lupo fosse una delle scoperte più importanti del secolo nella comunità dei lupi mannari, non era ancora in grado di compiere dei miracoli. Remus, infatti, non poteva evitare di sentirsi sempre stremato e distrutto dopo ogni luna piena, al punto da non riuscire quasi ad alzarsi dal letto.


Era l'Ordine della Fenice a prendersi cura di lui in quei momenti, e non poteva non sentirsi lusingato oltre che estremamente fortunato nel poter ricevere tali attenzioni, come la cioccolata che gli portava - a prescindere da ogni cosa - Tonks o la zuppa calda preparata da Molly.


La situazione era grave ma era bello poter considerare quelle persone una sorta di famiglia. Si sentiva felice e sereno come quando frequentava ancora Hogwarts con i suoi migliori amici che erano soliti fargli compagnia e prendersi cura di lui proprio in quello stesso modo, senza chiedere nulla in cambio se non la sua amicizia.


Erano stati gli anni migliori della sua vita, i più spensierati e felici.


Di quel gruppo erano rimasti solo lui e Sirius ormai, e per quanto Remus si sentisse pronto a dare tutto quello che possedeva pur di riportare tutto alla vita che aveva conosciuto ad Hogwarts, sapeva di dover solamente guardare al futuro.


Perché aveva ritrovato Sirius, colui che era stato per lui più di un amico e di una famiglia, la persona che aveva amato in passato e amava tutt'ora più della sua stessa vita.


Erano insieme dopo tutti quegli anni ed il passato, per quanto allettante e lieto, doveva restare tale. Avevano l'opportunità di vivere di nuovo l'uno accanto all'altro e di creare qualcosa di nuovo.


Tuttavia, Sirius sembrava non essere pronto a rinunciare ad alcune cose del passato, perché per quanto non ci fosse più bisogno della presenza di qualcuno accanto a Remus durante la trasformazione sotto l'effetto della Pozione Anti-Lupo, Sirius si ostinava a passare ugualmente le notti di Luna Piena in sua compagnia.


«Abbiamo perso troppo tempo… e voglio condividere con te ogni singolo istante, perché non sappiamo quando potrebbe finire», sosteneva il suo compagno, e Remus non poteva far altro se non dargli ragione.


Per quel motivo non si lamentava più di tanto quando Sirius prendeva la sua forma canina per attendere la trasformazione, né riusciva ad impedirgli di aprire la finestra di Grimmauld Place per scappare fuori sotto forma di Felpato.


Correvano insieme, anche sotto la pioggia come in quel momento, e si godevano quelle notti di libertà come se non fosse cambiato niente in quel mondo dai tempi di Hogwarts.


Era perfetto, tanto quanto lo era il bacio che Sirius gli rubava ogni mattina al termine della trasformazione: il primo da umani dopo la notte passata ad essere degli animali sotto la pioggia.


Poi, fradici e puzzolenti come 'cani bagnati', si chiudevano a chiave nella loro stanza e stendevano insieme a letto, ignorando tutto quello che li circondava per concedersi una lunga sessione di coccole, che facevano sentire Remus amato e felice come non mai.


Alla fine non era la Pozione Anti-Lupo a fare miracoli, ma era Sirius a rendere tutto unico.



This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting

Profile

kurecchi: (Default)
kurecchi

April 2025

S M T W T F S
  123 45
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 10th, 2025 12:33 pm
Powered by Dreamwidth Studios