Writers Kùlo
Feb. 24th, 2020 08:25 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Fandom: Cowtverse
Personaggi: le Tate del Team Kùlo
Rating: SFW
Parole: 940
Prompt: Majokko
Note:
AL MIO TEAM CHE AMO PIÙ DI OGNI ALTRA COSA!
Non è betata, ovviamente. Ma sticazzi lol
----
Quella giornata nella CatCaverna era iniziata come tutte le altre, tra chi plottava, chi impazziva dietro i limiti e chi invece dormicchiava sui divani, e nessuna delle ragazze del Team Kùlo poteva anche solo immaginare che quell'apparente pace si sarebbe presto trasformata, stravolgendo le esistenze di tutte le persone lì presenti.
Era stata Valy la prima a rendersi conto dell'anomalia e a richiamare le sue compagne a raccolta.
«Lùcipurr sembra strano», aveva detto, indicando la mascotte che giocava in modo irrequieto con il suo tridentino. Aveva sempre gli occhi sgranati, spiritati, ma qualcosa di diverso sembrava brillare un quelle grandi iridi.
«Forse si è stancato troppo nell'ultima settimana», commentó Irgio, «con la vittoria che abbiamo strappato grazie all'ultimo momento con Tatsu».
«Sarà… ma mi sembra diverso dal solito», asserì con sicurezza Valy, e nessuna di loro ebbe il coraggio di contraddirla. D'altro canto era lei la persona che aveva dato vita a Lùcipurr e nessuna di loro lo conosceva meglio di Valy.
La prima a farsi avanti fu Kurecchi che si inginocchió davanti al gatto.
«Lùcipurr, stai bene tatino?», domandò con tono dolce, allungando la mano sulla testolina pelosa del micione.
Quel gesto sembrò far scattare qualcosa a mascotte del team, e Kurecchi pur rendendosi conto di qualcosa, non fece in tempo ad allontanare la mano che venne avvolta da una luce accecante che andò poi a investire tutte le presenti nella CatCaverna.
La luce, da bianca diventó rapidamente color arcobaleno, psichedelica con stelle e lampi. Accompagnata da una musica non tanto diversa da quelle di alcune serie anime per ragazzine.
Quando quel bagliore si placó la prima domanda che nacque spontanea nelle mente del Team fu un: "Che cosa è successo?", ma nessuna riuscì a fiatare per lo stupore.
Perché i loro abiti normali erano stati sostituiti da delle divise colorate e morbide, con fiocchi e pizzi.
«Che cosa sta succedendo?!», esclamò Macci facendo un giro su se stessa per cercare di osservare meglio il suo outfit.
«Perché siamo vestite come il sogno erotico di un maniaco giapponese?», le diede manforte Arwen, venendo seguita a ruota da IperOuranos.
«E questa qui? La abbiamo tutte?», chiese la giovane, rigirando tra le mani una fountain pen che prima non possedeva, «Nella mia c'è scritto qualcosa… Writer Ruby Red. Che cosa significa?»
«Anche nella mia c'è scritto qualcosa, Writer Dark Orchid», confermó Chibi, «riprende i colori dei nostri abiti… io il viola e tu il rosso, Iper».
A quel punto tutte iniziarono ad annunciare quello che riuscivano a leggere sulle fountain pens, senza però trovare una spiegazione plausibile a quanto era appena accaduto almeno fino a quando BrokenApeiron, la cui penna riportava il nome Writer Deep Gray, non ebbe una sorta di illuminazione.
«La Missione Uno», mormorò dall'alto delle sue ricerche per la preparazione delle Istruzioni Settimanali™, «era sui generi letterari giapponesi, e uno dei prompt era sulle Magical Girls», concluse cercando con lo sguardo Kurecchi, la sua compagna di ricerche.
La Writer Vintage Pink, che stava controllando il suo sottogonna fluffosa rosa antico, sgranó gli occhi.
«Le tropes ci sono tutte», realizzó, cercando conferma nelle compagne, «i nomi in codice, ad esempio».
«La trasformazione psichedelica c'è», iniziò Gwen, Writer Bright Green, venendo subito seguita da Mels, Writer Light Magenta, che aggiunse un: «Abbiamo pure le divise!»
«E la nostra…. penna è tipo scettro magico?», chiese Harriet, Writer Turquoise Sea.
«E per finire Lùcipurr è la classica mascotte che sigla il contratto con noi», concluse Irgio, Writer Gray Cloud.
«Effettivamente è un po' come Kyubey», scherzó Valy, Writer Peach Orange, strappando delle risate anche alle sue compagne.
«Non torna solo il fatto che non siamo delle pre-adolescenti», notó Vegethia, Writer Petrol Blue.
«Per quel che mi riguarda mi sento… più giovane», ribatté Diana, Writer Deep Forest, ricevendo dei versi d'assenso delle altre che si sentivano effettivamente meno stanche della vita e meno inclini a guardare i cantieri delle Lande di Fandom - da qualche parte bisognava pur iniziare dopo dieci anni di battaglie.
«Quindi… siamo come Sailor Moon o Madoka Magica?», chiese Kandra, Writer Electric Blue.
«Direi più 'Writer' che 'Sailor', ma siamo lì», preciso Arwen, Writer Rose Pink.
«Momento momento! Possiamo scriverci una fanfiction su questa cosa!», esclamò Tatsueigo, brandendo la sua fountain pen sulla quale era riportata la scritta Writer Night Blue, «Troviamoci un nome e magari anche un motto!»
Iniziarono subito a partire le varie proposte e dopo un sano sondaggio, Chibi annunció il nome del loro magico gruppo: «Writers Kùlo è il nome!»
«Per la frase ad effetto?», chiese Iper mostrandosi particolarmente esaltata.
Macci, che era rimasta in silenzio fino a quel momento, saltò sulla Tavola Stellata. Gli occhi brucianti e il vestito da Magical Girl svolazzante con i suoi nastri e pizzi neri.
«Writer Pitch Black ha la risposta!», esclamò attirando su di sé l'attenzione di tutte, «Siamo le paladine del Plot, siamo delle combattenti che impugnando una penna, noi siamo le Writers Kùlo e siamo venute fin qui per MANDARE A QUEL PAESE I LIMITI DI MERDA!»
Tutte scoppiarono a ridere, trovandosi però d'accordo con la loro compagna.
Le risate iniziarono tuttavia a mutare in un irregolare e trillo, e sussultando infastidita Sasageyo balzó seduta sul divano della Catcaverna sul quale stava dormicchiando. Si guardò attorno confusa, individuando Slack come la fonte di quelle notifiche.
Era stato un sogno?, si chiese, trovando quella spiegazione più che plausibile.
Sorrise tra sé e sé per quel volo di fantasia che aveva appena fatto, forse sotto qualche sostanza offerta da Lùcipurr, ma quella sua espressione tranquilla si spense lentamente quando si rese conto di avere stretta nella sua mano destra una fountain pen con su scritto Writer White Ghost.
no subject
Date: 2020-02-24 08:37 pm (UTC)no subject
Date: 2020-02-24 09:00 pm (UTC)