The Pillar
Mar. 21st, 2020 02:33 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Fandom: Obey Me!
Personaggi: Beelzzebub, Belphegor
Rating: SAFE
Parole: 320
Prompt: The Pillar
Note:
Il legame tra Beel e Belphie è la cosa più bella del gioco. SOno canon per me XD e 3some con MC
Per quanto fosse semplice definire Beelzebub con termini come infantile e ossessionato dal cibo, Belphegor avrebbe invece utilizzato una parola ben diversa: pilastro.
Poteva sembrare strano, ma per lui il suo gemello era un qualcosa di forte e inamovibile. Un punto fermo senza il quale si sarebbe sentito perso... ed il fatto che gli altri non fossero in grado di vedere quale persona fantastica era Beel, per Belphie era anche meglio. Perché se nessuno si interessava al suo gemello, Beelzebub allora avrebbe avuto solo lui e nessun'altro.
Era un po' egoistico da parte sua, Belphegor lo sapeva benissimo, ma non gli interessava granché. Il giudizio degli altri non gli era mai importato, perché tutto il suo mondo girava attorno a Beel.
Era accanto a lui che si svegliava la mattina, con le loro mani strette l'una nell'altra. Era al suo fianco che si sedeva a colazione e durante le lezioni al RAD, ed era sempre con Beelzebub che passava il resto della giornata a sonnecchiare fino alla cena. E poi, infine, di nuovo nella loro stanza a ripetere quella piacevole routine giornaliera.
Non avrebbe rinunciato alla sua quotidianità per niente al mondo... e gli era bastato passare quei mesi nella sua 'prigione', per comprendere quanto fosse realmente importante Beel nella sua vita.
Era stato strano svegliarsi senza di lui, senza dover pulire il letto perché il suo gemello era in grado di mangiare ovunque. Era stato quasi insopportabile sopportare gli incubi su Lilith che lo coglievano nel cuore della notte senza potersi stringere al corpo caldo e sicuro di Beel.
Il suo gemello era indispensabile nella sua esistenza, e il loro legame era profondo e totalmente diverso da quello che avevano con tutti gli altri fratelli, e in un certo qual modo Belphie era quasi felice di quella sorta di 'esclusiva'.
Perché Beelzebub era davvero tutto per lui e avrebbe fatto il possibile per impedire a chiunque di portarglielo via.