Amicus curiae
Mar. 21st, 2020 09:30 pmFandom: Fire Emblem Three Houses
Personaggi: Yuri
Rating: SAFE
Parole: 220
Prompt: Amicus curiae - 'amico della corte'
Note:
LA cosa che Yuri vende il suo corpo è… a tratti canon XD
Yuri Leclerc era quello che, nel gergo del Fòdlan, veniva definito 'amico della corte'. Non era un termine per così dire 'gentile', perché veniva utilizzato per descrivere chi era solito farsi strada utilizzando il proprio corpo come merce di scambio... e Yuri era esattamente una di quelle persone.
Non ne andava fiero, quello era ovvio, ma non poteva permettersi di mostrare a nessuno quei sentimenti - nemmeno a se stesso. Provare qualcosa di diverso dalla sicurezza, dalla malizia e dalla furbizia, nel suo mondo significava rischiare la vita. Non che la sua esistenza fosse poi così importante, ma altre vite dipendevano dalla sua e quello per Yuri era estremamente importante.
Fin quando poteva proteggere le persone che amava, assicurare loro una vita agiata e priva di pericoli, non gli importava di venire definito 'amico della corte' o 'puttana'. Non gli importava dover vendere il suo corpo per un tozzo di pane o per qualche altro bene di prima necessità.
Sua madre e i suoi amici meritavano solo il meglio, e Yuri era davvero disposto a dare ogni singola parte del suo corpo e spirito solo ed esclusivamente per il loro bene.
Solo di tanto in tanto sentiva il peso delle oscenità gravare sulle sue spalle, ma il sorriso di quelle persone per lui così importante, lo aiutava sempre a risollevarsi.