Alla GatCaverna
Apr. 3rd, 2019 04:07 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
➥ Personaggi: il magico Team Anticristo
➥ Rating: SAFE
➥ Parole: 870
➥ Note: Dedicata alle bellissime ragazze del Team ù_ù vi voglio un sacco bene e spero che questa fic - palesemente sotto crack - vi faccia ridere XD grazie per queste settimane nelle quali siete riuscite a tenere altissimo il mio umore altalenante causa RL ù_ù
NON BETATA. PIENA DI ERRORI. DOPO IL COWT SISTEMO.
----
Poteva sembrare un giorno come tanti altri nella magica GatCaverna del Team AntiCristo, ma era l’alba della finale del Clash Of the Writing Titans - più comunemente noto come COWT - e ben presto la tensione sarebbe salita alle 333 stelle.
Non tutte sembravano essere consapevoli del fatto che quello sarebbe stato l’ultimo giorno di scrittura pazza, meme e insulti contro SlackBot, infatti le prodi sostenitrici di Ahm-gi - il cui più recente singolo, “Fucking Limits”, sembrava essere diventato la colonna sonora di quelle ultime settimane - parevano comportarsi come se il COWT non fosse ormai agli sgoccioli. Infatti stavano ancora cercando di trovare idee per organizzare la loro tanto desiderata vittoria, la attendevano da così tanto che se la Preside dell’Accademia di Titania, Millicent Flowerbloom, avrebbe chiesto loro «Dopo tutto questo tempo?», la risposta sarebbe stata un secco «Cazzo sì» - per non infrangere nessun diritto di copyright.
Di conseguenza, c’era chi continuava a scrivere e chi invece controllava il Magico Excel per farsi vari calcoli e previsioni per il futuro.
«Raga abbiamo i Cavalieri attaccati al culo! Questa cosa mi sta urtando!», esclamò ad un certo punto BlacKreed - Regina delle Cento Drabble.
Tutte le presenti si affrettarono a verificare l’andamento settimanale.
«Abbiamo più Æther per ora… ma per sicurezza posso scrivere almeno una cinquantina di drabble», calcolò Chibi - l’Avatar, l’Ultima Dominatrice dello Spite.
«Benissimo!», confermò Black, «Datemi delle idee che vi tiro giù il mondo a suon di drabble!»
Macci - Rinata dall’Esilio - si fece subito avanti per aiutarla, lanciandole idee per tutti i dodici i segni zodiacali e unità di misura.
«Come preferite che mi muova? Tante piccole ma poche più lunghe?», domandò IperOuranos - Catheesi del Grande Mari di Challenge.
«Come ti senti più comoda», suggerì saggiamente Pica - Madre delle Originali su D&D -, voltandosi subito verso la porta per accogliere con LanceTheWolf - Colei-che-aveva-paura-di-toccare-Excel.
«Salve! Disturbo?», si sedette educata alla Tavola Stellata, curiosa di scoprire le ultime novità.
«Certo che non disturbi!», esclamò Rota - l’Evocata dalla Disperazione Pre-COWT -, «Se mi dite quando posso postare mi organizzo! Prima o dopo le 18?»
«Chi può potrebbe mettere le cose grosse prima delle 18 e il resto più tardi», constatò Kurecchi - Domatrice di Excel, «intanto ho sistemato ancora il form! Habemus riepilogo settimanale!»
BrokenAperion - Domatrice dello Spite di Iper - si lanciò subito ad osservare il counter del nuovo riepilogo.
«No raga! Ma la Miki ha superato i 310k!», dichiarò con tono ammirato, ricevendo dei versi d’approvazione da parte delle altre.
Mikirise - Salvatrice della Patria - ridacchiò sinistramente annunciando un minaccioso: «E non ho ancora finito».
«E dire che eravamo partite dicendo: ‘quest’anno andiamo shalle’», commentò ancora Kurecchi, «e invece guardate! Pure Arwy ha scritto un sacco! Ha superato le 280k!»
«Se non fosse stato per il lavoro e per i limiti sicuramente avrei fatto molto di più», si lamentò Arwen88 - Creatrice dello Spirk.
Quell’affermazione, accompagnata dalla canzone di Ahm-gi, fece levare subito un coro di: «FOTTUTI LIMITI!»
Lo spite iniziò subito a scorrere potete nelle vene delle giovani menti lì riunite e tra una lamentela e l’altra, l’ologramma di Irgio - la Viaggiatrice delle 333 Stelle - apparve al centro della Tavola Stellata.
«Ultime notizie dalla Terra del Sol Levante! Sono riuscita a scrivere e a pubblicare un’altra fic nonostante il jet-leg!», dichiarò con orgoglio, ma il suo annuncio sembrò passare inosservato quasi a tutti dato il crescente bisogno di lamentarsi per i numerosi limiti delle missioni.
L’unica che sembrò rendersi conto di lei furono Juls - Signora delle Quattro Stagioni di Sherlock - e Talpy - Protettrice della GatCaverna.
«Sei stata bravissima!», si complimentò la prima delle due, mentre Talpy non poté fare a meno di notare l’assenza di altri due membri del Team AntiCristo.
«Un momento… ma Fiamma e Diana?», domandò guardandosi attorno.
Chibi, riprendendosi dallo spite, corse subito a controllare la Lavagna Magnetica delle Defezioni. Oltre quello di Talpy, l’altro nome presente era quello di Linski - Difensore delle Arti Galattiche.
«Non si sono ritirate», commentò, ma ancor prima di cercare conferma delle altre sentì Diana9241 - Saggia Portatrice di Storia - lanciarsi in un discorso su Maria Stuarda e il Regno di Scozia.
«Okay, lei è presente. Ma Fiamma?», chiese Tatsu - la Signora di 19Days.
«La Nobile Fiamma Drakon, Prima del Suo Nome e Silenziosa Creatrice di Fic, ha pubblicato ogni settimana», annunciò Kurecchi, controllando Excel.
«Non manca più nessuno quindi», assentì Iper, sedendosi accanto a Mikirise per riprendere a sua volta a scrivere.
A quella sua affermazione però giunse un lungo miagolio che fece scattare in piedi Pica.
«Lo avete sentito anche voi?»
Broken e Rota assentirono.
«Gatti?», esalò la prima.
«Sono proprio gatti», confermò Rotina, mentre Arwen si illuminava esclamando un: «So cosa sta per arrivare!»
Tutte, ologramma di Irgio compreso, si voltarono verso l’ingresso della GatCaverna ed in quel momento fece la sua comparsa Yuppu - la Mascotte Ufficiale. Ma non era sola, infatti al suo seguito vi era un esercito di quarantaquattro gatti, in fila per sei con il resto di due.
Si mise fieramente le mani sui fianchi.
«Raga! Ho portato i rinforzi per queste ultime ore di COWT! Siete pronte ad inculare Cavalieri, Piccioni e Vampiri?!»